Home Notizie Una compilation natalizia di Target.com con Best Coast e Wavves

Una compilation natalizia di Target.com con Best Coast e Wavves

Se ci seguite con un po’ di costanza, sapete quanto a noi di Soundsblog piace ‘regalarvi’ nuova musica da ascoltare e scaricare – legalmente, ovvio (ciao signori della RIAA, siete sempre nei nostri pensieri). Per le prossime festività natalizie inizieranno ad arrivare fiumi di mixtape e compilation online, quindi è bene portarsi avanti col lavoro.La

pubblicato 22 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:55

Se ci seguite con un po’ di costanza, sapete quanto a noi di Soundsblog piace ‘regalarvi’ nuova musica da ascoltare e scaricare – legalmente, ovvio (ciao signori della RIAA, siete sempre nei nostri pensieri). Per le prossime festività natalizie inizieranno ad arrivare fiumi di mixtape e compilation online, quindi è bene portarsi avanti col lavoro.

La prima che vi proponiamo arriva dallo shop online Target che, per catapultare i potenziali acquirenti nello spirito del Natale, ha deciso di mettere a disposizione una raccolta di tredici tracce a tema. Per il download dovremo aspettare domenica 28 novembre, ma possiamo già cliccare sul play e goderci lo streaming.

La tracklist di “The Christmas Gig” si muove abilmente tra proposte mainstream e indie, sfoderando un buon numero di brani validi soprattutto per quanto riguarda le produzioni indipendenti. Da Guster ai Blackalicious, dal punk-n-roll sghembo e fenomenale dei Crystal Antlers all’indiepop di Bishop Allen, dall’indierock irresistibile dei Coconut Records (la band di Jason Schwartzman) alla vera sorpresa del gruppo con un duetto che celebra una delle coppie più hype dell’indie: Wavves e Best Coast. Dopo il salto ci ascoltiamo proprio la loro “Got Something For You”.

Notizie