Home Notizie Live from the USA: Robyn al “Late Night with Jimmy Fallon” e gli Arcade Fire al “Saturday Night Live”

Live from the USA: Robyn al “Late Night with Jimmy Fallon” e gli Arcade Fire al “Saturday Night Live”

Doppietta imperdibile quella di due grandi show televisivi statunitensi. Durante l’ultima puntata del “Late Night with Jimmy Fallon” è arrivata Robyn a presentare “Dancing on My Own”: il singolo del terzo capitolo del suo ultimo lavoro “Body Talk”. Performance stellare, doppia batteria, sintetizzatori disseminati sul palco, tutto quello che serviva per rendere al meglio un

16 Novembre 2010 12:29

Doppietta imperdibile quella di due grandi show televisivi statunitensi. Durante l’ultima puntata del “Late Night with Jimmy Fallon” è arrivata Robyn a presentare “Dancing on My Own”: il singolo del terzo capitolo del suo ultimo lavoro “Body Talk”. Performance stellare, doppia batteria, sintetizzatori disseminati sul palco, tutto quello che serviva per rendere al meglio un brano che è già una hit.

Lo storico “Saturday Night Live” invece, ha ospitato gli Arcade Fire di Win Butler e soci. “We Used To Wait” e “Sprawl II”, con i featuring di Owen Pallett e Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs. Anche in questo caso, performance incredibile e una presentatrice d’eccezione: Scarlett Johansson. Trovate i due video della performance (che è proseguita con un mini-show alla fine della trasmissione) dopo il salto.

Notizie