Home Metallica Metallica: nel 2011 inizieranno i lavori per il nuovo album

Metallica: nel 2011 inizieranno i lavori per il nuovo album

I Metallica hanno rivelato che comincieranno a lavorare sul nuovo album nel 2011. A parlare ai microfoni di Pulse Radio è stato il batterista Lars Ulrich:«Abbiamo moltissima voglia di cominciare a scrivere. C’è un sacco di carne al fuoco per il 2011. Ma penso che l’aspetto fondamentale è che vogliamo tornare a scrivere. È dal

pubblicato 14 Novembre 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14


I Metallica hanno rivelato che comincieranno a lavorare sul nuovo album nel 2011. A parlare ai microfoni di Pulse Radio è stato il batterista Lars Ulrich:

«Abbiamo moltissima voglia di cominciare a scrivere. C’è un sacco di carne al fuoco per il 2011. Ma penso che l’aspetto fondamentale è che vogliamo tornare a scrivere. È dal 2007 che non scriviamo più, e vogliamo tornare nuovamente ad essere creativi. Per il momento ci rilasseremo e poi probabilmente ricominceremo tutto. Ipotizzo che a marzo o aprile reindosseremo il nostro cappello da creativi e cominceremo a scrivere alcune canzoni»

Inoltre, Ulrich ha rivelato che è in programma un altro tour dei “Big Four”, cioè Metallica, Anthrax, Slayer e Megadeth. L’ultimo album in studio pubblicato dai Metallica è stato Death Magnetic, nel 2008.

MetallicaNotizie