Jazmine Sullivan: “10 Seconds” (video)

Volevate un video pieno di pathos, di adrenalina, di concetti e di “non visto già ” (non si può parlare comunque di originalità)? La risposta alle vostre esigenze è la clip di “10 Seconds”, il nuovo singolo di Jazmine Sullivan.Fa davvero rabbia vedere che un’artista defilata sia in grado di offrire prodotti che siano più

Volevate un video pieno di pathos, di adrenalina, di concetti e di “non visto già ” (non si può parlare comunque di originalità)? La risposta alle vostre esigenze è la clip di “10 Seconds”, il nuovo singolo di Jazmine Sullivan.

Fa davvero rabbia vedere che un’artista defilata sia in grado di offrire prodotti che siano più interessanti di quelli di altri colleghi più navigati e quindi più “ricchi”. Insomma: Jazmine, in questa occasione specifica, risulta essere più interessante di Rihanna (ci riferiamo unicamente ai nuovi video visti in questa giornata)? Beh, pare proprio di si, almeno per quelli che sono i gusti del sottoscritto.

Il video di “10 Seconds” è molto ben strutturato e cattura l’attenzione di chi lo guarda fino all’ultimo secondo. La domanda che tutti ci poniamo è “che fine farà il povero bambolotto della cantante?”. La rabbia che la sua voce sprigiona ci suggerisce scenari “apocalittici”. Andrà veramente a finire male allora? Date un’occhiata qui in alto per scoprirlo.