Chromeo – Hot Mess (video)

Pronti a staccare per il fine settimana? Se ancora non lo siete, o se già avete chiuso i computer e dismesso gli abiti da lavoro, ecco una buona colonna sonora per i giorni di festa. Si tratta dell’elettronica, in chiave dance, dei due Chromeo. Poi se di solito ad accompagnare la musica di elletrofunk di

Pronti a staccare per il fine settimana? Se ancora non lo siete, o se già avete chiuso i computer e dismesso gli abiti da lavoro, ecco una buona colonna sonora per i giorni di festa. Si tratta dell’elettronica, in chiave dance, dei due Chromeo.

Poi se di solito ad accompagnare la musica di elletrofunk di Dave 1 e P-Thugg ci sono sempre i divertenti video. Questa volta i due vestono i panni (extralarge per uno, extrasmall per l’altro) di due poliziotti, vessati sul luogo di lavoro da una schiera di donne sexy e muscolose. Il tutto con un epilogo fatto di saune e balletti.

Vi stuzzica l’idea? Il video è in testa al post, la canzone intitolata Hot Mess è quella che apre il loro ultimo disco “Business Casual”

I Video di Soundsblog