Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 12 Novembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 12 Novembre 2010)

Novità in classifica singoli, questa settimana. Qualche cambiamento negli ultimi posti con una new entry e l’arrivo in top ten di un brano già molto amato, ma soprattutto la scalata di un brano che arriva al terzo posto dalla 19a posizione della scorsa settimana.La scalata in classifica per la settimana che va che va dal

pubblicato 12 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:18


Novità in classifica singoli, questa settimana. Qualche cambiamento negli ultimi posti con una new entry e l’arrivo in top ten di un brano già molto amato, ma soprattutto la scalata di un brano che arriva al terzo posto dalla 19a posizione della scorsa settimana.

La scalata in classifica per la settimana che va che va dal 1 al 7 novembre 2010 è della rossa popstar Rihanna che con “Only Girl (In The World)”, un pezzo piuttosto commerciale, sbaraglia tutti e si pianta al terzo scalino del podio. E poi, c’è il brano “The Flood” il singolo dei Take That che fa capoccella in decima posizione. Ma il pezzo merita, penso sia un ritorno vincente della boy band di Manchester.

La seconda new entry è “La vita è uno specchio”, il singolo della band pop Ghost, alla 9#, uscito lo scorso 25 ottobre. Per il resto della classifica, niente note di rilievo a parte l’uscita di scena dalla top ten (di già?) del brano “Sing-hiozzo” dei Negramaro che la scorsa settimana era alla 4#. La regina della scorsa settimana resta al primo posto.

10. The Flood – Take That
9. La vita è uno specchio – Ghost
8. Love The Way You Lie – Eminem Feat. Rihanna
7. Vip in Trip – Fabri Fibra
6. E ‘ un peccato morir – Zucchero
5. Just The Way You Are – Bruno Mars
4. Stay the Night – James Blunt
3. Only Girl (In The World) – Rihanna
2. La notte – Modà

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

\"Loca\" di Shakira Loca
Shakira

Via | Fimi

Classifiche Musicali