Home Notizie Patrick Wolf – Time of My Life (video)

Patrick Wolf – Time of My Life (video)

Torna con un video, non ufficiale a quanto racconta lui stesso con un twet, Patrick Wolf. L’artista canadese inglese infatti a due anni di distanza dall’ultima uscita discografica esce il seguito di “The Bachelor”.Il titolo di questo nuovo lavoro che vedrà la luce il prossimo maggio è “The Conqueror”: in verità questo disco e il

8 Novembre 2010 22:13

Torna con un video, non ufficiale a quanto racconta lui stesso con un twet, Patrick Wolf. L’artista canadese inglese infatti a due anni di distanza dall’ultima uscita discografica esce il seguito di “The Bachelor”.

Il titolo di questo nuovo lavoro che vedrà la luce il prossimo maggio è “The Conqueror”: in verità questo disco e il precedente erano in origine concepiti per uscire assieme come doppio disco salvo poi essere diviso in due uscite. Secondo rumor, poi confermati, al lavoro hanno partecipato anche i Groove Armada.

Time of My Life è il primo estratto dal disco in uscito: lo stesso Patrick Wolf ha confessato che ha composto il brano in mezzo a turbolente rotture amorose.

Notizie