Rihanna, Christina Aguilera e Cher: ascolta le anteprime di “Loud” e “Burlesque”

A breve usciranno i nuovi lavori di Rihanna, Christina Aguilera e Cher. La prima è in procinto di pubblicare il nuovo album “Loud” (qui potete ascoltare le anteprime); le altre due invece stanno per sfornare la colonna sonora di “Burlesque” (qui le previews), il film che le vedrà recitare insieme.Riri proporrà col suo nuovo progetto


A breve usciranno i nuovi lavori di Rihanna, Christina Aguilera e Cher. La prima è in procinto di pubblicare il nuovo album “Loud” (qui potete ascoltare le anteprime); le altre due invece stanno per sfornare la colonna sonora di “Burlesque” (qui le previews), il film che le vedrà recitare insieme.

Riri proporrà col suo nuovo progetto discografico 11 canzoni (pochine) tra cui spicca (non per merito) “S&M”, il terzo singolo che verrà estratto (dopo il salto il contributo audio). Le sue caratteristiche? Diciamo che è a metà strada tra “Disturbia” e “Only Girl (In The World)”… insomma, niente di nuovo!

La soundtrack delle due “burlone” invece si presenta come molto più interessante per via del connubio qualità/divertimento “commerciale”. Tra i pezzi contenuti degno di nota è di sicuro quello cantato da Xtina che porta il nome di “The Beautiful People (From Burlesque)” in cui pare ci sia anche un sample di una canzone di Marilyn Manson. Perchè non scegliere questo come primo singolo estratto anzichè il meno potente “Express”? Misteri dell’oltretomba.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →