LCD Soundsystem: arriva “The London Sessions”, il disco live in download digitale

E’ atteso per oggi 6 novembre il nuovo disco degli LCD Soundsystem di James Murphy: “The London Sessions”. Un album registrato dal vivo lo scorso 29 giugno durante delle session alla ‘Pool’ dei Miloco Studios di Londra. Nuove versioni per nove brani, inclusa “Yr City’s A Sucker”: un raro 12″ del 2005, descritto dalla EMI

E’ atteso per oggi 6 novembre il nuovo disco degli LCD Soundsystem di James Murphy: “The London Sessions”. Un album registrato dal vivo lo scorso 29 giugno durante delle session alla ‘Pool’ dei Miloco Studios di Londra. Nuove versioni per nove brani, inclusa “Yr City’s A Sucker”: un raro 12″ del 2005, descritto dalla EMI come un “gioiello essenziale per i fan della band”.

Il disco esce in formato digitale su iTunes e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato a un mese: da oggi fino al 6 di dicembre. Sembra inoltre che verrà poi pubblicato come CD bonus di una nuova edizione di “This Is Happening” che conterrà anche i video girati per “Drunk Girls” e le cover di “Bye Bye Bayou” di Alan Vega e di “Throw” di Paperclip People. Dopo il salto la tracklist completa e una spettacolare versione di “US VS Them” live a Manchester.

1. Us V Them
2. All I Want
3. Drunk Girls
4. Get Innocuous
5. Daft Punk Is Playing at My House
6. All My Friends
7. Pow Pow
8. I Can Change
9. Yr City’s a Sucker

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →