Blonde Redhead live: guarda le 4AD session in streaming

Una buona, buonissima abitudine quella della gloriosa 4AD, etichetta indipendente che ha fatto la storia della musica wave e post-punk. Una serie di session per sottolineare talento e suggestioni delle sue band, aggiungendo una dimensione live ai brani, rivelandone meglio il valore e le potenzialità.Ultima release quella dei Blonde Redhead: il trio italo-nipponico-canadese dopo la


Una buona, buonissima abitudine quella della gloriosa 4AD, etichetta indipendente che ha fatto la storia della musica wave e post-punk. Una serie di session per sottolineare talento e suggestioni delle sue band, aggiungendo una dimensione live ai brani, rivelandone meglio il valore e le potenzialità.

Ultima release quella dei Blonde Redhead: il trio italo-nipponico-canadese dopo la pubblicazione di “Penny Sparkle” è entrato negli Integrated Studios di Tribeca (New York) l’undici agosto e ha registrato una stellare performance per cinque brani insieme al produttore Henrik Von Sivers.

Regia splendida, fotografia curata, il mini-show serve anche da ulteriore lancio per il tour che i fratelli Pace e Kazu Makino intraprenderanno insieme a Deerhunter e Ariel Pink’s Haunted Graffiti il prossimo anno in Giappone. Dopo il salto, video e tracklist dei brani.

Blonde Redhead
“The 4AD sessions”

1. Here Sometimes
2. Love Or Prison
3. Will There Be Stars
4. Oslo
5. Not Getting There