Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 05 Novembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 05 Novembre 2010)

Due new entry in classifica singoli per la settimana che va dal 25 al 31 ottobre 2010 che si piazzano, per ora, nei piani bassi della top ten. La più interessante è l’entrata alla 9# del pezzo targato Duffy dal titolo “Well, Well, Well”, pezzo travolgente che riprende il sound degli anni ’60. L’interprete britannica

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:24


Due new entry in classifica singoli per la settimana che va dal 25 al 31 ottobre 2010 che si piazzano, per ora, nei piani bassi della top ten. La più interessante è l’entrata alla 9# del pezzo targato Duffy dal titolo “Well, Well, Well”, pezzo travolgente che riprende il sound degli anni ’60. L’interprete britannica azzecca in pieno il brano. E poi con quella voce incredibile…Sono curiosa di ascoltare l’album “Endlessly” che uscirà il 29 novembre in Gran Bretagna e il 7 dicembre negli Stati Uniti.

L’altro pezzo nuovo è “Just The Way You Are” di Bruno Mars (il video ufficiale è qui), giovane artista che ha collaborato con rapper come Travie McCoy e B.o.B. Il singolo è stato estratto dall’album di debutto dell’artista di origine portoricana e filippina dal titolo “It’s Better If You Don’t Understand”, e occupa l’ottava posizione. Il 24 enne è un cantante versatile con una voce suadente perfetta per hip-hop e soul, capace di trovarsi a proprio agio in una vasta gamma di stili musicali come se avesse l’esperienza di una vita.

Per il resto della classifica, niente note di rilievo a parte l’uscita di scena (solo dalla top ten, naturalmente!) del brano “Mio” di Valerio Scanu.

10. La mia storia con te – Alessandra Amoroso
9. Well, Well, Well – Duffy
8. Just The Way You Are – Bruno Mars
7. E ‘ un peccato morir – Zucchero
6. Vip in Trip – Fabri Fibra
5. Love The Way You Lie – Eminem Feat. Rihanna
4. Sing-hiozzo – Negramaro
3. Stay the Night – James Blunt
2. La notte – Modà

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

\"Loca\" di Shakira Loca
Shakira

Via | Fimi

Classifiche Musicali