Home Notizie LCD Soundsystem – Pow Pow (video)

LCD Soundsystem – Pow Pow (video)

Ed eccoci qua a parlare sulle pagine di Soundsblog del nuovo video degli LCD Soundsystem. Vi state chiedendo chi sia l’avvenente signorina nell’immagine del post? Si chiama Anna Kendrick ed è un’attrice che ha preso parte anche alla saga di Twilight.Stavolta la ragazza candidata come attrice non protagonista agli ultimi premi Oscar prende parte al

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:25


Ed eccoci qua a parlare sulle pagine di Soundsblog del nuovo video degli LCD Soundsystem. Vi state chiedendo chi sia l’avvenente signorina nell’immagine del post? Si chiama Anna Kendrick ed è un’attrice che ha preso parte anche alla saga di Twilight.

Stavolta la ragazza candidata come attrice non protagonista agli ultimi premi Oscar prende parte al nuovo video della band di James Murphy e soci, quello di Pow Pow. Video che fa parte di un progetto lanciato da MTV che si chiama Supervideo: una sorta di canale dedicato ai lavori dei nuovi talenti del videomaking mondiale.

A filmare le immagini per la canzone degli LCD Soundsytem è David Ayer. Il risultato lo vedete dopo il link, personalmente non lo trovo per niente “super”…

Notizie