Sanremo 2011: Alessandra Amoroso sarà in gara?

La nostra Francesca Camerino aveva già intuito qualcosa quando domandò nella sua intervista ad Alessandra Amoroso se fosse prevista fra i suoi progetti futuri una partecipazione al Festival di Sanremo 2011 condotto dal suo compagno d’avventura televisiva Gianni Morandi e già allora la diretta interessata non diede risposta in negativo…come a dire “chi tace acconsente”.


La nostra Francesca Camerino aveva già intuito qualcosa quando domandò nella sua intervista ad Alessandra Amoroso se fosse prevista fra i suoi progetti futuri una partecipazione al Festival di Sanremo 2011 condotto dal suo compagno d’avventura televisiva Gianni Morandi e già allora la diretta interessata non diede risposta in negativo…come a dire “chi tace acconsente”. Questo ci faceva capire che in effetti qualcosa nell’aria già c’era.

Adesso giunge un nuovo rumour che serve a dare alle nostre ipotesi ancora più convinzione. E’ “Tv Sorrisi E Canzoni” a lanciare la notizia bomba: si afferma che molto probabilmente l’ex di “Amici” farà parte della rosa dei cantanti che gareggeranno nella prossima edizione della famosa kermesse canora.

Quindi, dopo la vittoria di Marco Carta di due anni fa e quello di Valerio Scanu della scorsa stagione, ci sarà ancora un altro vincitore post-reality? Eh si! Diciamo questo perchè da più parti si preme nel dire che nel caso in cui Alessandra partecipasse avrà buone chance di portare a casa il primo posto e noi non possiamo fare altro che accodarci a quanto sostenuto.

Per ciò che riguarda la gara, che andrà in onda dal 15 al 19 febbraio, possiamo dirvi che 14 saranno i big in gara e 16 le nuove proposte scelte attraverso un concorso indetto da “Domenica In”. Pare che inoltre verrà dato meno peso al televoto da casa (addio quindi alla vittoria facile per chi proviene da un talent show).

Eliminata, purtroppo, la serata dei duetti del venerdì (una delle poche ragioni, forse, per guardare il festival). Al suo posto una serata dedicata ai 150 anni dell’unità d’Italia (maddai! Ogni anno vogliono svecchiare Sanremo ma puntualmente fanno di tutto per non riuscirci).

Tra i cantanti papabili che saliranno sull’Ariston si fanno i nomi di Anna Tatengelo (lei stessa ha giurato che non proporrà una canzone scritta da Gigi D’Alessio), Emma Marrone, Loredana Errore , Michele Zarrillo, Matia Bazar ed Albano.

I Video di Blogo

METALLICA DVD ROMA – PREVIEW 2 – LORDS OF SUMMER – [CERCHIAMO VIDEO]

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →