Home Notizie Ascolta “The Lady Killer” il nuovo album di Cee Lo in streaming gratuito

Ascolta “The Lady Killer” il nuovo album di Cee Lo in streaming gratuito

Proprio qualche giorno fa vi parlammo sulle pagine di Soundsblog delle aspettative che abbiamo per il nuovo disco di Cee-Lo Green. Tutte le anticipazioni estratte, sia il primo singolo F**k You che il secondo Old Fashioned, ci erano sembrate molto interessanti soprattutto per la varietà del suono presente.Ora abbiamo il modo di toglierci questo sfizio

pubblicato 4 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:25


Proprio qualche giorno fa vi parlammo sulle pagine di Soundsblog delle aspettative che abbiamo per il nuovo disco di Cee-Lo Green. Tutte le anticipazioni estratte, sia il primo singolo F**k You che il secondo Old Fashioned, ci erano sembrate molto interessanti soprattutto per la varietà del suono presente.

Ora abbiamo il modo di toglierci questo sfizio ed ascoltare tutto “The Lady Killer” per intero. Sul sito della NPR infatti, nella sezione First Listen dove vengono anticipate le nuove uscite discografiche, c’è la possibilità di ascoltarlo per intero e gratuitamente. Se vi piace, e scommetto che se siete fan di soul decisamente old style, il disco uscirà il 9 novembre per Island Records.

Notizie