Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 03 Novembre 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 03 Novembre 2010)

Duffy e la sua pronuncia simil/partenopea sfiorano il colpaccio nella classifica dei brani più ascoltati su Dada.it questa settimana: l’allegro singolo di ritorno della gallese che già impazza in radio e televisione grazie agli spot dei telefonini, ora conquista ufficialmente pure il web tricolore. Well Well Well debutta in seconda piazza.Il Girl Power non termina

di piero
pubblicato 3 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:26


Duffy e la sua pronuncia simil/partenopea sfiorano il colpaccio nella classifica dei brani più ascoltati su Dada.it questa settimana: l’allegro singolo di ritorno della gallese che già impazza in radio e televisione grazie agli spot dei telefonini, ora conquista ufficialmente pure il web tricolore. Well Well Well debutta in seconda piazza.

Il Girl Power non termina certo qui, anzi investe l’intera Top-10. Son tutte di donne le new entries: oltre a Duffy diamo il benevuto a Malika in posizione 4 e Cheryl alla numero 7.

E gli uomini? Loro se ne stanno quasi tutti defilati, nelle posizioni di rincalzo. Ho scritto QUASI però…perchè a ben vedere una mezza dozzina di pugliesi D.O.C. ancora si godono la posizione privilegiata per eccellenza, ovvero la #1.

10. La Mia Storia Con Te – Alessandra Amoroso
9. Mio – Valerio Scanu
8. Night is Young – Nelly Furtado
7. Promise This – Cheryl Cole
6. E’ un Peccato Morir – Zucchero
5. Hollywood – Michael Bublè
4. Thoughts And Clouds – Malika Ayane
3. Loca – Shakira ft Dizzee Rascal
2. Well Well Well – Duffy

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Sing-hiozzo
Negramaro
Classifiche Musicali