Home Notizie N.E.R.D. e il nuovo video di “Hypnotyze U”

N.E.R.D. e il nuovo video di “Hypnotyze U”

Un po’ a dire il vero c’era da aspettarselo che un Pharrell Williams con il potere dell’ipnosi potesse circondarsi di uno stuolo di belle ragazze. E così infatti sembra essere nel video di Hypnotize U, il primo singolo estratto da “Nothing”, il nuovo album dei N.E.R.D.La canzone è quella che i N.E.R.D. hanno suonato al

pubblicato 3 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:26


Un po’ a dire il vero c’era da aspettarselo che un Pharrell Williams con il potere dell’ipnosi potesse circondarsi di uno stuolo di belle ragazze. E così infatti sembra essere nel video di Hypnotize U, il primo singolo estratto da “Nothing”, il nuovo album dei N.E.R.D.

La canzone è quella che i N.E.R.D. hanno suonato al David Letterman Show, quella che vede la partecipazione dei Daft Punk.

Il video, diretto da Paul Hunter, mostra infatti Pharrell in una villa non proprio morigerata seguito ciecamente da una schiera di bellissime (che ve lo dico a fare…) ragazze ipnotizzate, almeno così si presume (altrimenti chi di voi lettrici seguirebbe Pharrell Williams nella doccia?). Per capire meglio di cosa sto parlando, fate un salto dopo il link e gustatevi il video.

Notizie