The Voice of Italy prima puntata live: ospite Patti Smith?

Patti Smith ospite della prima puntata dei Live di The Voice of Italy

La pagina ufficiale Facebook di Digital-Sat ha rivelato uno dei possibili ospiti che potrebbero calcare il palco di The Voice of Italy nel primo appuntamento Live:

La poetessa del rock Patti Smith sarà ospite della prima puntata live di The Voice, che andrà in onda il 25 aprile su Rai2. Protagonista e direttrice artistica di ‘My festival’, che ha debuttato ieri all’Auditorium Parco della Musica di Roma con il documentario ‘Dream of life’ di Steven Sebring che la racconta per parole e immagini, Patti Smith oggi ha incontrato papa Francesco in piazza San Pietro.

La cantante è stata molto felice, anche, di aver incontrato il Santo Padre (Fonte Ansa):

Sono molto felice di essere qui insieme alla gente per salutare Papa Francesco. Quando Benedetto XVI annunciò la sua rinuncia, ho pregato che potessimo avere un Papa di nome Francesco. Pensavo che un Papa che avesse scelto questo nome, avrebbe potuto indicare al mondo che è venuto per servire i poveri, per avvicinarci di più alla natura, per preoccuparsi del nostro ambiente, proprio come san Francesco”. Dal momento della fumata bianca, per un’ora intera, ho continuato a pregare perché chiunque si fosse affacciato al balcone si chiamasse Francesco. E così è stato. Ho pianto; ero tanto felice. E quindi ho promesso che sarei venuta, sperando di incontrarlo.

Nel frattempo, stasera, proseguono le eliminazioni dirette per i coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, che dopo averli allenati e preparati, dovranno scegliere due Voci della propria squadra e farle duellare sulle note di una stessa canzone. Chi dei 22 protagonisti potrà assaporare l’ebrezza di dividere lo stesso palcoscenico con una vera e propria leggenda della musica internazionale?