Mariah Carey: “Oh Santa” (video ufficiale)

Simpatia, familiarità, gaudio, sorrisi, gioia, piacere e tante altre sensazioni positive suscita il nuovo video di Mariah Carey girato per il nuovo singolo “Oh Santa”, primo estratto dall’album “Merry Christmas II You”. Un prodotto fresco, semplice e festoso che di sicuro si farà sentire molto nei prossimi giorni.Mariah nella clip se la canta, aiutata da

Simpatia, familiarità, gaudio, sorrisi, gioia, piacere e tante altre sensazioni positive suscita il nuovo video di Mariah Carey girato per il nuovo singolo “Oh Santa”, primo estratto dall’album “Merry Christmas II You”. Un prodotto fresco, semplice e festoso che di sicuro si farà sentire molto nei prossimi giorni.

Mariah nella clip se la canta, aiutata da coriste molto allegre, vestita da (concedetemi il termine) “babba” natale dinanzi ad un pubblico divertito che canta a squarciagola la sua canzone battendo le mani a ritmo del tempo. Un lavoro semplice quindi che però si fa ben guardare.

Intanto spuntano le prime previsioni riguardo il nuovo disco della cantante: si dice che nella prima settimana venderà circa 50 mila/60 mila copie. Voi concordate?

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →