Home Notizie Christina Aguilera: ascolta le anteprime di “Express”, “Bond To You” e “Show Me How You Burlesque” tratte da “Burlesque”

Christina Aguilera: ascolta le anteprime di “Express”, “Bond To You” e “Show Me How You Burlesque” tratte da “Burlesque”

Christina Aguilera sta per tornare sulle scene musicali grazie alla colonna sonora del suo primo film in cui recita nelle vesti della protagonista: stiamo parlando di “Burlesque”, lungometraggio che verrà presentato al mondo a fine mese.Intanto sono spuntati in rete tre anteprime di tre canzoni che faranno parte della soundtrack del film: si tratta di

pubblicato 3 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:58

Christina Aguilera sta per tornare sulle scene musicali grazie alla colonna sonora del suo primo film in cui recita nelle vesti della protagonista: stiamo parlando di “Burlesque”, lungometraggio che verrà presentato al mondo a fine mese.

Intanto sono spuntati in rete tre anteprime di tre canzoni che faranno parte della soundtrack del film: si tratta di “Express”, “Bond To You” e “Show Me How You Burlesque” (dopo il salto gli snippets).

Queste anticipazioni fanno ben sperare: sono di qualità, riportano Xtina nel suo habitat musicale naturale e risultano essere anche molto catchy (“Show Me How You Burlesque”, chiamata prima “Spotlight”, già la conosciamo per intero). Che ve ne pare?

Per il momento del nuovo singolo “Beautiful People”, primo estratto dalla soundtrack, ancora alcuna traccia. Attendiamo.

Un’ultima cosa. Pare che una nuova canzone intitolata “Castle Walls” diventerà un futuro singolo (non si sa se verrà estratto da una ri-edizione di “Bionic” o da un nuovo album oppure sarà un semplice duetto con T.I.).

Notizie