Home Notizie Rihanna feat Eminem: ascolta “Love The Way You Lie (Part 2)”

Rihanna feat Eminem: ascolta “Love The Way You Lie (Part 2)”

Finalmente l’atto secondo di “Love The Way You Lie “, che si intitola per l’appunto “Love The Way You Lie (Part 2)”, è stato presentato al mondo intero…e tutti noi gioiremo per questo.No, tale affermazione non è ironica: la canzone coinvolge moltissimo. Tutto merito della vocalità di Rihanna che in questo pezzo ha davvero saputo

pubblicato 3 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:27

Finalmente l’atto secondo di “Love The Way You Lie “, che si intitola per l’appunto “Love The Way You Lie (Part 2)”, è stato presentato al mondo intero…e tutti noi gioiremo per questo.

No, tale affermazione non è ironica: la canzone coinvolge moltissimo. Tutto merito della vocalità di Rihanna che in questo pezzo ha davvero saputo dare il meglio mettendo sulla piazza tutta la dolcezza che le sue corde vocali possono esprimere. Oltre alla bella melodia delle strofe, degno di nota è il bridge diverso da quelli che di solito si sentono in giro in questo genere di canzoni.

Ed Eminem? Nonostante il suo breve contributo bisogna dire che la sua presenza risulta essere molto preziosa: l’incisività del suo rap e delle sue rime riesce a conferire al pezzo quel quid in più per riuscire a guadagnare i pieni voti. A seguire il player per ascoltare “Love The Way You Lie (Part 2)”.

“Love The Way You Lie (Part 2)” verrà inserito nel nuovo album di Rihanna “Loud” (composto da 11 canzoni in tutto).

Notizie