Elton John non vuole competere con Lady GaGa: “basta con le canzoni pop”

Elton John ha confessato di non avere più voglia di scrivere canzoni pop. Dalle pagine di GQ spiega:«Sono ad un punto della vita in cui non posso più scrivere musica pop. Non riesco a sedermi e scrivere una canzone rock come si deve. Ci riuscivo quando avevo 25 o 26 anni, ma adesso non più.

di david


Elton John ha confessato di non avere più voglia di scrivere canzoni pop. Dalle pagine di GQ spiega:

«Sono ad un punto della vita in cui non posso più scrivere musica pop. Non riesco a sedermi e scrivere una canzone rock come si deve. Ci riuscivo quando avevo 25 o 26 anni, ma adesso non più. Mi piacciono i miei piccoli progetti secondari come i Scissor Sisters, ma non credo che Elton John farà uscire nuovi singoli pop»

E ha poi aggiunto:

«Guarda, ho 63 anni. Non voglio stare su MTV o VH1. Non voglio competere con JLS o Lady GaGa»

Sembra però che il buon Elton abbia proprio collaborato con Lady GaGa per la canzone Hello, Hello, che comparirà nel film Disney “Gnomeo and Juliet”. In ogni caso, anche se non dovesse mai più comparire su MTV o essere passato nelle radio commerciali con nuovi singoli, il cantante inglese ha già fatto abbondantemente la sua parte con più di 250 milioni di dischi venduti nell’arco di una carriera straordinaria.