Luca Napolitano: ascolta un'anteprima del nuovo singolo "A Sud Di NY" tratto dal nuovo album "Di Me"

Certe notizie ad Halloween fanno più paura dei mostri stessi. Luca Napolitano ha sfornato un nuovo album.

Il titolo del progetto è "Di Me", disco che viene anticipato dal singolo "A Sud Di NY", brano cantato in collaborazione con Federica Camba (personaggio molto forte dal punto di vista vocale). Dopo il salto vi facciamo ascoltare un'anteprima del brano; nello stesso contributo audio è possibile sentire anche alcuni stralci delle canzoni che comporranno il nuovo album.

7 sono le canzoni che possiamo trovare al suo interno. Questi i titoli: "A Sud Di NY", "Altrove", "Buon Compleanno", "Amarsi Un Pò", "Di Me", "Ammesso E Non Concesso", "Non Sono Più Lo Stesso".

A seguire i prossimi impegni promozionali di Luca: il 3 novembre alla Fnac di Verona alle ore 16.00 (con Federica Camba); il 5 novembre al Mediaworld di Catania alle ore 17.30; il 6 di novembre al Mediaworld di Palermo alle ore 17.30; l’8 novembre alla Fnac di Napoli alle ore 15.00; il 10 novembre al Mediaworld di Ancona alle ore 17.30; l’11 novembre al Mediaword di L’Aquila alle ore 17.30 e il 15 novembre al Saturn di Caserta alle ore 17.00.

  • shares
  • Mail