Home Notizie Nelly Furtado: “Night is Young”‏ (video ufficiale)

Nelly Furtado: “Night is Young”‏ (video ufficiale)

Una Nelly Furtado in versione direttrice di un coro gospel è quella che vediamo nella parte iniziale del nuovo video girato per il nuovo singolo “Night is Young”.Cosa accade poi, dopo la funzione liturgica? Beh, il titolo del pezzo non lascia spazio all’immaginazione: la notte è giovane e quindi dopo il dovere il piacere. Ed

31 Ottobre 2010 14:59

Una Nelly Furtado in versione direttrice di un coro gospel è quella che vediamo nella parte iniziale del nuovo video girato per il nuovo singolo “Night is Young”.

Cosa accade poi, dopo la funzione liturgica? Beh, il titolo del pezzo non lascia spazio all’immaginazione: la notte è giovane e quindi dopo il dovere il piacere. Ed è così che tutti i ragazzi del coro tolgono i panni dei bravi chirichetti, compresa la nostra Nelly, per darsi alle nottate “brave”.

E quindi ecco che si da spazio a feste, festini, abiti particolari, balletti, baci, amori e tutto ciò che concerne il divertimento.

Il video risulta essere semplice, cheap e pure scontato. Però si fa seguire facilmente e fa guadagnare alla canzone anche più punti. Quindi, che c’è di male?

Notizie