Daniel Adomako: Per sempre testo e audio

Per sempre è il nuovo singolo di Daniel Adomako, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent

Si potrà scaricare, a partire da venerdì 12 aprile 2013, su iTunes e le altre piattaforme digitali, Per sempre, il nuovo attesissimo pezzo di Daniel Adomako, trionfatore di Italia’s Got Talent. Il brano, pubblicato sotto etichetta Sony Music, è una romanza pop che si adatta perfettamente alla sua spiccata vocalità L’annuncio è stato dato dallo stesso interprete sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Ayeee carissimi, con immenso piacere e altrettanta emozione vi annuncio l’uscita del singolo ”Per sempre” in radio e su iTunes dal 12 aprile. Inoltre, siete tutti i benvenuti nella nuova pagina ufficiale, amministrata da Sony Music Italy con me e il mio manager Ivano. Siete liberi di invitare amici a trovarci, sperando che la visita diventi permanenza. Del resto, mi fido ciecamente di voi, oggi come ai tempi di Italia’s Got Talent: praticamente “Per sempre”. Grazie infinite ♥, Daniel

La partecipazione al talent show di Canale 5 ha convinto i tanti detrattori a fare un passo indietro e rivalutare le doti artistiche del giovane talento di Prevalle che, prima di aprirsi le strade nella discografia italiana, ha bussato a diverse porte, fatto provini, studiato proficuamente per inseguire il proprio sogno:

Buongiorno, oggi ho deciso di condividere con voi questa piccola soddisfazione. Nigiro è uno degli hater che mi erano rimasti come strascico dell’esperienza a X Factor 4. Dopo avermi offeso gratuitamente per tre anni, ieri mi ha scritto questo messaggio. Gli ho chiesto di poterlo divulgare, e ha acconsentito.

“Ciao Daniel, sono Nigiro di YouTube! So che magari sei occupatissimo e non so se hai tempo di leggere questo messaggio, ma voglio un po’ scusarmi per le offese gratuite che neanche ricordo, ero leggermente cretino! E mi scuso indipendentemente dalla tua vittoria a Igt: da tre anni a questa parte ho anche capito perché canti così, è già da un anno e mezzo che studio speech level singing. E non aggiungo altro!”.

Ogni tanto ricevo messaggi simili, e non fanno che farmi molto piacere ♥ ♥ -Daniel

Che, per Daniel, possa spianarsi finalmente la strada verso una lunga carriera ricca di successi e soddisfazioni personali?

Ogni notte che tu mi hai lasciato insonne
mentre questa gelosia mi consumava
ho desiderato averti tra le braccia
per odiarti
per amarti
fino a quando poi la luce del mattino
mi acceccava gli occhi infranti dal dolore
non c’è calice più amaro da ingoiare
che restare seduto qui ad aspettare
e non vederti arrivare
sempre io ti amerò per sempre
un impetuoso mare che non potrai fermare
sempre io ti amerò per sempre
lascia che il sogno per te
è ancora un segno di me
per sempre
la passione logorante degli amanti
che li rende più taglienti
dei diamanti
tienimi quella dolce speranza
che il nostro amore sarà
che il nostro vivrà, vivrà
sempre io ti amerò per sempre
un impetuoso mare che non potrai fermare
sempre io ti amerò per sempre
tra gioie e sofferenze
così impetuosamente
diventerai mia sposa
perché così ogni giorno
sia come un sacro tempio
stretti in un’unica sorte
fino a sfidare la morte
per sempre.
sempre io ti amerò per sempre
tra gioie e sofferenze
così impetuosamente
per sempre.