Home Notizie Ke: “Cannibal” è il nuovo album (copertina e tracklist)

Ke: “Cannibal” è il nuovo album (copertina e tracklist)

Il 22 novembre è la data in cui un altro prodotto ri-edito vedrà la luce: stiamo parlando di “Cannibal” (qui accanto la copertina ufficiale), la re-release di “Animal”, il primo album di Ke.La cantante, contrariamente a tutte le previsioni, continua a farsi sentire in giro ed il nuovo singolo, quello apripista, “We R Who We

pubblicato 28 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:33

Il 22 novembre è la data in cui un altro prodotto ri-edito vedrà la luce: stiamo parlando di “Cannibal” (qui accanto la copertina ufficiale), la re-release di “Animal”, il primo album di Ke.

La cantante, contrariamente a tutte le previsioni, continua a farsi sentire in giro ed il nuovo singolo, quello apripista, “We R Who We R” sembra non voglia passare inosservato: infatti la canzone incomincia ad “infuocare” radio e classifiche, buon presupposto di base per arrivare al successo.

In effetti, senza mai dimenticare tutta l’antipatia che si può provare nei confronti di un’artista che di interessante ha poco, non si può non far notare che il suo stile musicale abbia aperto la strada ad un genere che va di moda ultimamente (un tipo particolare di electropop), uno stile tipicamente “suo” nei confronti del quale non si è mai discostata dimostrando così coerenza artistica. Adesso lei può piacere o meno, ma le va sicuramente dato atto di avere, dopo cinque singoli estratti, molta personalità il che rappresenta un punto (forse l’unico) a suo favore. Concordate? A seguire la tracklist di “Cannibal” ed il contributo audio di “We R Who We R”.

1. Cannibal

2. We R Who We R

3. Sleazy

4. Blow

5. The Harold Song

6. Crazy Beautiful Life

7. Grow A Pear

8. CUNxTuesday

9. Animal (Billboard Remix)

Notizie