Jennifer Lopez: “Good Hit” (video promozionale)

Si, sono abbastanza convinto che il nuovo singolo “Good Hit” di Jennifer Lopez possa avere le carte in regola per riportare la cantante sulla cresta dell’onda. Le buone dinamiche del pezzo, il ritornello accattivante ed il ritmo incalzante potrebbero rappresentare i giusti elementi con cui ritornare nel mondo discografico. Se a questo poi aggiungiamo che


Si, sono abbastanza convinto che il nuovo singolo “Good Hit” di Jennifer Lopez possa avere le carte in regola per riportare la cantante sulla cresta dell’onda. Le buone dinamiche del pezzo, il ritornello accattivante ed il ritmo incalzante potrebbero rappresentare i giusti elementi con cui ritornare nel mondo discografico.

Se a questo poi aggiungiamo che già dal video promozionale della canzone si può intravedere una J.Lo in splendida forma (ricordiamo che è una madre di 40 anni) allora la convinzione prima esplicitata si radica nella mente del sottoscritto con maggior forza. Se questa è la clip promo, piena di sensualità, sex appeal e glam, figuriamoci quella ufficiale. Date uno sguardo al contributo visivo riportato dopo la pausa e diteci cosa ne pensate. Il periodo in cui far uscire una volta e per tutte l’album “Love?” sembra vicino.

I rumours affermano che il nuovo progetto discografico uscirà a dicembre. Qui il link per vedere il video promo di “Good Hit”.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →