Home Notizie L’Aura Abela: “Come Spieghi” (video)

L’Aura Abela: “Come Spieghi” (video)

“Come spiega” L’Aura Abela il cambio del suo nome d’arte con l’aggiunta del cognome? Magari qualcuno dei nostri utenti sa rispondere.E come spiega la stessa cantante questo cambio di genere verso il pop melodico all’italiana? Perchè sporcarsi le mani in questo modo? Anche se si tratta di una canzone di tutto rispetto (ci riferiamo a

pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:34


“Come spiega” L’Aura Abela il cambio del suo nome d’arte con l’aggiunta del cognome? Magari qualcuno dei nostri utenti sa rispondere.

E come spiega la stessa cantante questo cambio di genere verso il pop melodico all’italiana? Perchè sporcarsi le mani in questo modo? Anche se si tratta di una canzone di tutto rispetto (ci riferiamo a “Come Spieghi”), fa davvero rabbia notare un cambio stilistico di questo tipo per un personaggio molto particolare come lei. La sua bella personalità musicale molto originale era motivo di vanto per il nostro panorama sonoro. Probabilmente anche L’Aura dev’essersi abbassata alle solite e crudeli leggi di mercato.

Parlando del videoclip ufficiale del brano (potete vederlo cliccando qui) possiamo dire che è molto accattivante: il nudo dell’artista mostrato nella maggior parte delle scene è l’elemento che di più attira. Voi che ne dite?

Notizie