Home Notizie Marco Carta: “Niente Più Di Me” (video ufficiale)

Marco Carta: “Niente Più Di Me” (video ufficiale)

Sperare che giunga qualcuno a salvarci senza mai perdere la speranza che ciò possa accadere, anche col passare del tempo, è il messaggio che Marco Carta vuole diffondere col suo nuovo video girato per il nuovo singolo “Niente Più Di Me”.La storia, forse mossa dalle vicende personali del cantante, tratta di un bambino di colore

27 Ottobre 2010 08:00

Sperare che giunga qualcuno a salvarci senza mai perdere la speranza che ciò possa accadere, anche col passare del tempo, è il messaggio che Marco Carta vuole diffondere col suo nuovo video girato per il nuovo singolo “Niente Più Di Me”.

La storia, forse mossa dalle vicende personali del cantante, tratta di un bambino di colore che giorno dopo giorno aspetta che qualcuno lo adotti in modo da riuscire a raggiungere il sogno di avere una famiglia felice nella quale vivere. Nel frattempo Marco, nel suo solito ruolo di cantastorie, toglie i panni del calciatore per indossare quelli di cuoco… ed in effetti non gli stanno male.

Che voglia proporsi alla Clerici come futuro chef del suo programma viste le vendite non proprio felicissime del suo ultimo album?

Nonostante il concpet della clip sia ben strutturato e ben incastrato col testo del brano, purtroppo a livello di regia, immagini e fotografia siamo sempre sui soliti standard tricolori. E pensare che con gli ultimi video di Emma Marrone e Marco Mengoni avevamo creduto in un cambio di rotta in positivo per la videografia italiana relativa ai reduci dei reality show.

Notizie