Home Notizie I Deerhunter passano sotto le mani di Diplo e Lunice. E ne esce pure un video.

I Deerhunter passano sotto le mani di Diplo e Lunice. E ne esce pure un video.

Sono sempre stato dell’idea che più un gruppo è hype più intorno alla sua musica si crea buzz: le canzoni vengono coverizzate, remixate e pure i video vengono girati e prodotti in maniera autonoma dagli ascoltatori.Il nuovo disco dei Deerhunter è senza dubbio uno dei più hype del momento, almeno in ambiente rock alternativo e

26 Ottobre 2010 19:23

Sono sempre stato dell’idea che più un gruppo è hype più intorno alla sua musica si crea buzz: le canzoni vengono coverizzate, remixate e pure i video vengono girati e prodotti in maniera autonoma dagli ascoltatori.

Il nuovo disco dei Deerhunter è senza dubbio uno dei più hype del momento, almeno in ambiente rock alternativo e dintorni. Apripista di “Halycon Digest” è stato Helicopter che a suo tempo uscì con un video.

Ora i due producer americani Diplo e Lusine, oltre ad aver remixato il pezzo, hanno fatto uscire pure un video. Diretto da The KiD, utilizzando registrazioni prese dal documentario Slow Moscow di Andrey Stvolinsky, e adattndolo sui ritmi del remix. Il risultato, che vedete in testa al post è fenomenale.

Notizie