Chris Brown: “Yeah 3X” (video ufficiale)

Il nuovo singolo di Chris Brown, primo estratto dal suo nuovo album “F.A.M.E” in uscita il prossimo anno, prende il nome di “Yeah 3X”. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale. La canzone segue il solito stile dance europeo che tanto di moda sta andando ultimamente: per questo viene da dire che si è

Il nuovo singolo di Chris Brown, primo estratto dal suo nuovo album “F.A.M.E” in uscita il prossimo anno, prende il nome di “Yeah 3X”. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

La canzone segue il solito stile dance europeo che tanto di moda sta andando ultimamente: per questo viene da dire che si è un pò delusi circa il ritorno discografico del cantante, uno che ha sempre portato una ventata di freschezza nel panorama musicale. Forse “Calypso”, l’altro primo singolo preso dal nuovo album, ci darà quello che ci aspettiamo.

Intanto però la clip ufficiale non è per nulla male: d’altronde Chris ci ha abituati a degli ottimi lavori pieni di momenti di ballo, colori, belle donne e tanta spensieratezza.

I Video di Soundsblog