Jazzamatazz 4

Se ho incominciato ad amare il rap lo devo all’ascolto illimitato dei Beastie Boys, Run Dmc, LL Cool J. Ma un disco che mi ha veramente cambiato la vita è Jazzamatazz con Guru ex Gang Starr. Niente macchinoni, pistole o mazzette di dollari… Apprendo dal sito Rapnews.co.uk che per i primi mesi del 2007 è

Se ho incominciato ad amare il rap lo devo all’ascolto illimitato dei Beastie Boys, Run Dmc, LL Cool J. Ma un disco che mi ha veramente cambiato la vita è Jazzamatazz con Guru ex Gang Starr. Niente macchinoni, pistole o mazzette di dollari…

Apprendo dal sito Rapnews.co.uk che per i primi mesi del 2007 è in uscita “Jazzamatazz 4” dove troveremo tra le varie featurings Isaac Hayes, Chaka Khan, Blackalicious e molti altri artisti.

Il progetto è mitico per aver portato nel rap una fusione di suoni proveninti dal jazz e da altri generi musicali che apparentemente sembrerebbero in contraddizione con la musica del ghetto.

Intanto, in attesa che il 2007 ci porti Jazzamatazz Vol.4, a voi The Guru (il brano “lifesaver” era contenuto in Jazzamatazz vol. 1).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →