Home Notizie “Jamie, My Intentions are Bass”, nuovo video per i !!!

“Jamie, My Intentions are Bass”, nuovo video per i !!!

Quando le intenzioni si tirano fuori subito, c’è spessp poco altro da aggiungere. E i !!! non ci girano intorno troppo alle proprie intenzioni, almeno in questo nuovo singolo estratto dal loro ultimo album “Strange Weather, Isn’t It?” uscito a fine agosto per la Warp Records. Jamie, My Intentions are Bass oltre ad essere la

25 Ottobre 2010 18:10

Quando le intenzioni si tirano fuori subito, c’è spessp poco altro da aggiungere. E i !!! non ci girano intorno troppo alle proprie intenzioni, almeno in questo nuovo singolo estratto dal loro ultimo album “Strange Weather, Isn’t It?” uscito a fine agosto per la Warp Records.

Jamie, My Intentions are Bass oltre ad essere la canzone del video che vedete in testa al post, diretto da Saman Keshavarz, è anche il titolo di un nuovo Ep della band di New York che uscirà il prossimo 2 novembre sempre per l’etichetta discografica inglese.

Dentro, oltre a questo brano, ci saranno una serie di remix ad opera di Bibio, Tim Goldsworthy, Canyons ed altri. Con le migliori intenzioni di far ballare….

Notizie