Home Notizie Christina Aguilera: “Diamonds (Beautiful People)” è il nuovo singolo tratto dalla colonna sonora di “Burlesque”

Christina Aguilera: “Diamonds (Beautiful People)” è il nuovo singolo tratto dalla colonna sonora di “Burlesque”

Inizialmente si pensava a “Spotlight”, poi si fece largo l’ipotesi “Express”. Adesso finalmente arriva la conferma, che pare essere ufficiale: la canzone che farà da singolo apripista per la colonna sonora di “Burlesque” sarà “Diamonds (Beautiful People)” e sarà interpretata, ovviamente, da Christina Aguilera.Per il momento non disponiamo di versioni integrali del pezzo nè tantomeno

pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:00

Inizialmente si pensava a “Spotlight”, poi si fece largo l’ipotesi “Express”. Adesso finalmente arriva la conferma, che pare essere ufficiale: la canzone che farà da singolo apripista per la colonna sonora di “Burlesque” sarà “Diamonds (Beautiful People)” e sarà interpretata, ovviamente, da Christina Aguilera.

Per il momento non disponiamo di versioni integrali del pezzo nè tantomeno di snippets che ci diano un’idea di esso. Abbiamo però la possibilità di ascoltare un’anteprima a cappella in cui si possono sentire alcuni slanci melodici che appaiono molto orecchiabili.

Andate dopo il salto per ascoltarla e diteci se ritenete che il pezzo abbia delle buone basi per essere una buona canzone. Inoltre, sempre dopo la pausa, vi mostriamo alcuni video con cui assistere alle esibizioni dell’Aguilera tenute durante l’evento benefico “Justin Timberlake & Friend Concert”.

(Christina ai minuti 1:20 e 3:55)

Notizie