Rihanna e Cheryl Cole: un duetto in programma?

La grande icona del pop Rihanna è sempre pronta a nuove collaborazioni. La sua ultima idea sarebbe collaborare con la cantante inglese Cheryl Cole per registrare un nuovo duetto. L’interprete dell’epico successo “Umbrella” ha recentemente espresso grandi elogi nei confronti della cantante di “Aloud Girls”, definendola “la donna più bella che io abbia mai visto”.


La grande icona del pop Rihanna è sempre pronta a nuove collaborazioni. La sua ultima idea sarebbe collaborare con la cantante inglese Cheryl Cole per registrare un nuovo duetto. L’interprete dell’epico successo “Umbrella” ha recentemente espresso grandi elogi nei confronti della cantante di “Aloud Girls”, definendola “la donna più bella che io abbia mai visto”. Dal canto suo la Cole ha commentato:

“Non ci potevo credere quando ho sentito che Rihanna avrebbe voluto lavorare con me. Quando ho saputo che voleva collaborare, mi è venuta la pelle d’oca dappertutto”.

La Cole ha detto che stanno progettando di realizzare un duetto per l’anno prossimo aggiungendo: “Sicuramente faremo qualcosa insieme il prossimo anno. Sono totalmente disposta a questo [progetto].”

Attualmente le due cantanti sono molto impegnate per la pubblicazione dei nuovi dischi. Cheryl è in procinto di pubblicare “Messy Little Raindrops” per il 1 novembre prossimo, mentre Rihanna a metà novembre dovrebbe pubblicare “Loud” prodotto dal team norvegese Stargate, e si preannuncia una bomba, caratterizzato da brani di genere dance (come “Only Girl”, uscito a settembre) che l’hanno resa famosa a inizio carriera. Il disco si preannuncia succulento, tanta è l’attesa. Forse ambedue le star hanno intenzione di creare un mix da urlo grazie alla carica e alla bravura di entrambre. Staremo a vedere con l’inizio del 2011 cosa accadrà. Voi che ne dite?

Via | ContactMusic