Home Notizie Best Coast – Boyfriend (video)

Best Coast – Boyfriend (video)

Una delle artiste che più in questo 2010 hanno rappresentato l’estate è sicuramente Best Coast. L’ha fatto senza dubbio grazie la propria musica, quel fuzz pop solare con un po’ di revival da wall of sound che ha aperto i cuori di tanti ascoltatori, l’ha fatto con i video e la copertina del disco e

24 Ottobre 2010 15:05

Una delle artiste che più in questo 2010 hanno rappresentato l’estate è sicuramente Best Coast. L’ha fatto senza dubbio grazie la propria musica, quel fuzz pop solare con un po’ di revival da wall of sound che ha aperto i cuori di tanti ascoltatori, l’ha fatto con i video e la copertina del disco e l’ha fatto pure con la canzone realizzata per la Converse e intitolata All Summer.

Ora che è l’estate è finita sembra che Bethany Cosentino non si rassegni all’evidenza e continui a proporci video decisamente poco adatti ai nostri primi freddi. Quello di stavolta è quello di Boyfriend, canzone che da il titolo al disco, e di cui potete vedere il video in testa al post. E provare a cercare di vivere una never ending summer…

Notizie