Home Notizie Magnatune ne vale la pena

Magnatune ne vale la pena

Alla moltitudine sarà già noto, volevo segnalare per chi non lo sapesse che esiste un servizio veramente interessante per la vendita di dischi on-line.Sto parlando di Magnatune; tra le cose interessanti da segnalare, direi che la più importante è la scelta azzardata nelle politiche di prezzo: l’utente sceglie la cifra che è disposto a spendere

pubblicato 20 Dicembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:26

Alla moltitudine sarà già noto, volevo segnalare per chi non lo sapesse che esiste un servizio veramente interessante per la vendita di dischi on-line.

Sto parlando di Magnatune; tra le cose interessanti da segnalare, direi che la più importante è la scelta azzardata nelle politiche di prezzo: l’utente sceglie la cifra che è disposto a spendere per ogni singolo o album che acquista.

Già questa mi sembra una cosa degna di nota, se non bastasse, ricordo gli altri plus : no DRM, 3 copie omaggio da regalare agli amici in caso di acquisto, il 50% dei ricavati delle vendite va direttamente agli artisti.

Per quanto riguarda i podcasters, facendo richiesta viene assegnato un account per prelevare musica gratuitamente ( ed effettivamente lo fanno!),
per chi come me, scrive recensioni musicali vengono distributiti dei bonus come sopra.

Fate un giro su Magnatune e giudicate da voi. Tutto molto bello!!

Notizie