Magnatune ne vale la pena

Alla moltitudine sarà già noto, volevo segnalare per chi non lo sapesse che esiste un servizio veramente interessante per la vendita di dischi on-line. Sto parlando di Magnatune; tra le cose interessanti da segnalare, direi che la più importante è la scelta azzardata nelle politiche di prezzo: l’utente sceglie la cifra che è disposto a

Alla moltitudine sarà già noto, volevo segnalare per chi non lo sapesse che esiste un servizio veramente interessante per la vendita di dischi on-line.

Sto parlando di Magnatune; tra le cose interessanti da segnalare, direi che la più importante è la scelta azzardata nelle politiche di prezzo: l’utente sceglie la cifra che è disposto a spendere per ogni singolo o album che acquista.

Già questa mi sembra una cosa degna di nota, se non bastasse, ricordo gli altri plus : no DRM, 3 copie omaggio da regalare agli amici in caso di acquisto, il 50% dei ricavati delle vendite va direttamente agli artisti.

Per quanto riguarda i podcasters, facendo richiesta viene assegnato un account per prelevare musica gratuitamente ( ed effettivamente lo fanno!),
per chi come me, scrive recensioni musicali vengono distributiti dei bonus come sopra.

Fate un giro su Magnatune e giudicate da voi. Tutto molto bello!!

I Video di Soundsblog