Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 24 Ottobre 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 24 Ottobre 2010)

Nessuna new entry in Top-10 e dintorni questa settimana, nella classifica dei singoli più venduti in Europa. Per trovarne un paio bisogna scendere fino alle posizioni 24 (Ambitions, di Joe McElderry) e 30 (Move It, di Culcha Candela).In compenso però là in alto c’è più di un balzo sostanzioso, di personaggi anche importanti: Usher per

di piero
pubblicato 24 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:37


Nessuna new entry in Top-10 e dintorni questa settimana, nella classifica dei singoli più venduti in Europa. Per trovarne un paio bisogna scendere fino alle posizioni 24 (Ambitions, di Joe McElderry) e 30 (Move It, di Culcha Candela).

In compenso però là in alto c’è più di un balzo sostanzioso, di personaggi anche importanti: Usher per esempio, che assieme a Pitbull scala la chart dalla #23 alla 9 con DJ Got us Fallin in Love. Oppure Bruno Mars, che porta Just The Way You Are dalla 10 alla #4, o ancora Cee-Lo Green , in progressione dal di fuori al di dentro del podio (5>3) con Forget You (che poi non è altro che la versione bigotta e ripulita di FUCK YOU!).

La fascia di miglior saltatrice in alto va senz’altro a Rihanna, che con Only Girl sale in 7 giorni dalla #30 alla 5. Va chiaramente a caccia della Top-3 per il prossimo futuro, e nel caso farebbe doppietta. Si, perchè la caraibica ha già un piede in cima alla hitlist, assieme ad un amico. Fate il saltino per vedere e ascoltare.

[Week of October 30]

10. Bumpy Ride – Mohombi
9. DJ Got Us Fallin In love – Usher ft Pitbull
8. Miami to Ibizia – Swedish House Mafia VS Tinie Tempah
7. Dynamite – Taio Cruz
6. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
5. Only Girl (In The World) – Rihanna
4. Just The Way You Are – Bruno Mars
3. Forget You – Cee-Lo Green
2. Waka Waka – Shakira

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Love The Way You Lie
Eminem & Rihanna

Recovery

di Eminem

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali