Home Notizie Glasser – Mirrorage (video)

Glasser – Mirrorage (video)

Cameron Mesirow è americana. Musicalmente si fa chiamare Glasser ed è da poco uscita con il suo debutto intitolato “Ring” per l’etichetta discografica indipendente americana True Panther Sounds. Nonostante da noi sia poco conosciuta negli Stati Uniti e in UK è già abbastanza chiaccherata, tanto da essere finita nella Cool List 2010 di NME.La sua

pubblicato 23 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:37

Cameron Mesirow è americana. Musicalmente si fa chiamare Glasser ed è da poco uscita con il suo debutto intitolato “Ring” per l’etichetta discografica indipendente americana True Panther Sounds. Nonostante da noi sia poco conosciuta negli Stati Uniti e in UK è già abbastanza chiaccherata, tanto da essere finita nella Cool List 2010 di NME.

La sua musica è una sorta di pop sperimentale, molto influenzato da elettronica e da una scrittura musicale sempre intelligente. Quello che vedete in testa al post è il primo video estratto dal disco: si chiama Mirrorage ed è diretto da Carlos Charlie Perez. E anche questo ha qualcosa in comune con il titolo del disco, vedere per credere…

Notizie