Helloween – Ascoltate, in streaming, tutto il nuovo 7 Sinners!

Passano i giorni, passano gli anni ma, da ventisette anni, loro ci sono sempre…chi sono? Ma ovviamente gli Helloween che, dopo ventisette anni di onorata carriera, hanno pubblicato il loro tredicesimo studio-album: 7 Sinners!I grandiosi Helloween sono quindi tornati e, dopo tre anni di silenzio discografico, i tedesconi tornano alla carica con questo nuovo ed


Passano i giorni, passano gli anni ma, da ventisette anni, loro ci sono sempre…chi sono? Ma ovviamente gli Helloween che, dopo ventisette anni di onorata carriera, hanno pubblicato il loro tredicesimo studio-album: 7 Sinners!

I grandiosi Helloween sono quindi tornati e, dopo tre anni di silenzio discografico, i tedesconi tornano alla carica con questo nuovo ed interessantissimo full-length che, idealmente, si va a “collegare” al precedente lavoro Gambling with the Devil. Ma qui la “potenza” del quintetto teutonico è raddoppiata e, finalmente, possiamo “ammirare” il batterista Daniel Loeble che si esprime al massimo delle sue capacità: un paio di blast-beat veramente violentissimi, cambi di tempo super-veloci e un “groove” esplosivo rendono questo 7 Sinners uno degli album più “aggressivi” degli Helloween! Non ci credete? Allora andate ad ascoltarvelo con calma sul loro Myspace perché, come da titolo, gli Helloween hanno fatto un grande regalo ai fans “postando” tutto 7 Sinners sul player multimediale della famosa piattaforma di social networking!

Insomma, un graditissimo ritorno da parte degli Helloween che, dopo tantissimi anni di onorata carriera, dimostrano ancora una volta di saper fare quello per cui tantissimi fans li amano e li seguono in qualsiasi parte del mondo: del sano e puro Heavy Metal!

via | Helloween official Myspace

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →