Ligabue: oggi 21 ottobre, sulla pagina Facebook la videodiretta dagli studi LigaChannel Tv

Il tour prosegue con le nuove date (alcune sono già sold-out ma altre sono state aggiunge, quindi affrettatevi) fino al 21 dicembre di quest’anno: “Ligabue: Stadi 2010” infatti, prosegue oltre i sedici concerti estivi che hanno attraversato la penisola. Per chi ha assistito agli spettacoli dal vivo e per chi non è riuscito ad accaparrarsi


Il tour prosegue con le nuove date (alcune sono già sold-out ma altre sono state aggiunge, quindi affrettatevi) fino al 21 dicembre di quest’anno: “Ligabue: Stadi 2010” infatti, prosegue oltre i sedici concerti estivi che hanno attraversato la penisola. Per chi ha assistito agli spettacoli dal vivo e per chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti, arriva oggi un appuntamento imperdibile con il Liga.

Una videodiretta dagli dagli studi LigaChannel Tv per rivivere i momenti migliori del tour. Dalle 20 alle 21, a questo indirizzo sulla pagina Facebook ufficiale, andrà in onda una puntata speciale con immagini esclusive dei sedici live che hanno portato Luciano davanti alle folle di mezza Italia. Un’occasione per prepararsi alle prossime date o – chissà – per rivedersi tra il pubblico. Certo, visto il successo riscontrato non sarà facile. L’emozione invece, è garantita. Dopo il salto, trovate l’elenco delle nuove date del tour.

04/12 Livorno PalaLivorno soldout
05/12 Livorno PalaLivorno nuova data!
07/12 Pesaro Adriatic Arena
09/12 Perugia PalaEvangelisti soldout
11/12 Caserta PalaMaggiò soldout
14/12 Bolzano PalaOnda
16/12 Trieste PalaTrieste
18/12 Brescia Fiera soldout
19/12 Brescia Fiera nuova data!
21/12 Genova Vaillant Palace soldout