Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 08 Aprile 2013)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 08 Aprile 2013)

Need U (100 percent) regala a Duke Dumont la prima numero uno in carriera nella classifica inglese. Michael Bublè solo decimo al debutto, si rivedono Pitbull e Christina Aguilera alla #8

di piero
8 Aprile 2013 11:24

Cambia la ‘colonna sonora’ ma si continua a ballare, in vetta alla classifica singoli Made in UK: la hit anni ’90 di PJ & Duncan arretra dalla prima alla sesta posizione cedendo la corona ad una delle due nuove entrate in Top-10 di questa settimana.

Lo swing di Michael Bublè si butta timidamente nella mischia, It’s A Beautiful Day debutta decima e spera nel contagio più a lungo termine per scalare posizioni. Salta invece a piè pari la fila l’altra new entry: il dj Duke Dumont con la partecipazione di A*M*E si accomoda subito in vetta con Need U (100 Percent). Date un’occhiata al video poco più in basso, se non lo conoscete già; vi mostrerà cosa significa portarsi sempre dietro, letteralmente, la propria musica.

Sale dalla #11 alla 8 Feel This Moment di Pitbull & Christina Aguilera: per l’ex coach di The Voice USA la riprova -per fortuna o purtroppo?- di funzionare più come collaboratrice d’eccezione a progetti altrui che ‘in proprio’, in questa fase della carriera.

[Week of 13th April 2013]

10. It’s A Beautiful Day – Michael Bublé
9. When I Was Your Man – Bruno Mars
8. Feel This Moment – Pitbull ft Christina Aguilera
7. Hey Porsche – Nelly
6. Let’s Get Ready To Rhumble – PJ & Duncan
5. Pompeii – Bastille
4. What About Us – The Saturdays
3. Mirrors – Justin Timberlake
2. Just Give Me A Reason – P!nk ft Nate Ruess

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Need U (100 Percent)
Duke Dumont ft A*M*E

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali