Home Keith Richards: “io e Mick Jagger siamo ancora grandi amici”

Keith Richards: “io e Mick Jagger siamo ancora grandi amici”

Keith Richards dei Rolling Stones ha insistito sul fatto che lui e Mick Jagger sono ancora “grandi amici” nonostante numerosi aneddoti trapelati dalla sua imminente autobiografia arrivino quasi a ridicolizzare il cantante.«Era un po’ irritato per certe cose, ma Mick e io siamo ancora grandi amici e vogliamo ancora lavorare insieme. Potete immaginare se la

di david
pubblicato 20 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:39


Keith Richards dei Rolling Stones ha insistito sul fatto che lui e Mick Jagger sono ancora “grandi amici” nonostante numerosi aneddoti trapelati dalla sua imminente autobiografia arrivino quasi a ridicolizzare il cantante.

«Era un po’ irritato per certe cose, ma Mick e io siamo ancora grandi amici e vogliamo ancora lavorare insieme. Potete immaginare se la vita andasse avanti senza problemi, con tutti d’accordo? Non accadrebbe mai niente! Non ci sarebbe il blues»

Fra i passaggi incriminati dell’autobiografia ricordiamo quello dove vengono svelati i soprannomi che la band avrebbe affibbiato a Jagger (“Brenda” e “Sua Maestà”), nonché il fatto che Richards non andrebbe a casa dell’amico da più di 20 anni e, argomento spesso molto sensibile, che il cantante “ce l’ha piccolo”.

Life, l’autobiografia di Keith Richards, arriverà nelle librerie britanniche il prossimo 26 ottobre (non è ancora nota una data italiana).