Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 20 Ottobre 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 20 Ottobre 2010)

Nuovo aggiornamento della streaming chart firmata Play.me by Dada, e nuova sfornata di new entries: in Top-10 questa settimana sono ben 4 i debutti, tutti ai piani alti (vetta inclusa!).Iniziamo la panoramica dalla posizione 6 dove un po’ a sorpresa spuntano i Nomadi, con il rifacimento di Hey Man di Zucchero. Evidentemente anche un gruppo

di piero
pubblicato 20 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:39


Nuovo aggiornamento della streaming chart firmata Play.me by Dada, e nuova sfornata di new entries: in Top-10 questa settimana sono ben 4 i debutti, tutti ai piani alti (vetta inclusa!).

Iniziamo la panoramica dalla posizione 6 dove un po’ a sorpresa spuntano i Nomadi, con il rifacimento di Hey Man di Zucchero. Evidentemente anche un gruppo che di primavere ne ha già viste parecchie suscita l’interesse dei navigatori della rete. Poco più su alla #5 fa invece il suo ingresso Michael Bublè con Hollywood.

La loca Shakira e Dizzee Rascal abbandonano la prima piazza ma non rinunciano ancora al podio. A far loro compagnia pensano il nuovo singolo di Sugar Fornaciari (#2) e…l’altrettanto nuova proposta musicale del ragazzo che quest’anno ha già fatta sua la numero uno della massima competizione canora del Paese. Potete ascoltare il brano dopo la pausa.

10. White Knuckle Ride – Jamiroquai
9. Vip in Trip – Fabri Fibra
8. In Un Giorno Qualunque – Marco Mengoni
7. La Mia Storia Con Te – Alessandra Amoroso
6. Hey Man – Nomadi
5. Hollywood – Michael Bublè
4. Shame – Robbie Williams & Gary Barlow
3. Loca – Shakira ft Dizzee Rascal
2. E’ Un Peccato Morir – Zucchero

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Mio
Valerio Scanu
Classifiche Musicali