Home Notizie Katy Perry: “Firework”, il teaser del videoclip

Katy Perry: “Firework”, il teaser del videoclip

L’energica Katy Perry dopo una estate di successi grazie alla pubblicazione del terzo album “Teenage Dream”, uscito lo scorso agosto, lancia il terzo singolo “Firework”, prodotto dal duo norvegese degli Stargate (che ha già lavorato con artiste come Rihanna e Beyoncé). La nuova canzone uscirà il prossimo 9 novembre. In rete è disponibile una breve

20 Ottobre 2010 09:21

L’energica Katy Perry dopo una estate di successi grazie alla pubblicazione del terzo album “Teenage Dream”, uscito lo scorso agosto, lancia il terzo singolo “Firework”, prodotto dal duo norvegese degli Stargate (che ha già lavorato con artiste come Rihanna e Beyoncé). La nuova canzone uscirà il prossimo 9 novembre. In rete è disponibile una breve preview del videoclip che si presenta scoppiettante, caratterizzato da un’atmosfera festosa, e dove i fuochi d’artificio del titolo regnano sovrani. C’è gente che balla al centro di una grande piazza mentre un ragazzino da una finestra dell’ospedale guarda con aria malinconica quella festa a cui non può partecipare.

La Perry, in gran forma, balla e sprizza energia, e questa volta sulla sua folta chioma nera ha dei bellissimi riflessi viola che le danno quel tocco di carica in più. Le immagini sono poche ma preparano a un gran bel video. Anche con questo brano dance la cantante statunitense farà scintille sui dancefloor di tutto il mondo, vedrete.

[grazie a GiadaP]

Notizie