Mr. Big – Il prossimo album sarà pronto nel 2011!

Dopo la reunion semi-ufficiale che li ha portati, nel 2009, a realizzare un tour corredato con CD/DVD live in Giappone (Back To Budokan), i Mr. Big paiono in procinto di dare ai fans una “lieta novella”: a gennaio del 2011 avremo il prossimo CD di inediti della band di Gilbert e soci!Ebbene, cari amici di

Dopo la reunion semi-ufficiale che li ha portati, nel 2009, a realizzare un tour corredato con CD/DVD live in Giappone (Back To Budokan), i Mr. Big paiono in procinto di dare ai fans una “lieta novella”: a gennaio del 2011 avremo il prossimo CD di inediti della band di Gilbert e soci!

Ebbene, cari amici di Soundblog, i Mr. Big sono davvero “tornati tra noi” e finalmente, dopo quasi quindici anni, i componenti della formazione originale (Eric Martin alla voce, Paul Gilbert alla chitarra, Billy Sheehan al basso e Pat Torpey alla batteria) hanno deciso di dare un seguito a Hey Man che, come ricorderete, è il quarto ed ultimo disco di inediti con la band “al completo”. Coadiuvati dalla presenza del produttore Kevin “The Caveman” Shirley (che ha lavorato con band “enormi” come Led Zeppelin, Aerosmith, Dream Theater e The Black Crowes), i quattro rocker faranno, a detta di Billy Sheehan, un album (ve lo lascio così come lo dice il bassista) con “impossible bass and guitar stuff”!

Sempre Sheehan continua dicendo che l’album “pescherà” molte delle sonorità di Lean into It che, come ricorderete, è il disco che ha reso i Mr. Big famosi al grande pubblico! La premesse ci sono davvero tutte: riusciranno Sheenan, Gilbert, Torpey e Martin a creare un nuovo, grande, capolavoro dei Mr. Big? A gennaio lo scopriremo!

via | Blabbermouth

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →