Singoli più venduti: Europa (Agg. 18 Ottobre 2010)

La coppia di amichetti ritrovati più tenera della scena pop inglese irrompe nella eurochart dei singoli compilata da Billboard: Shame di Robbie Williams e Gary Barlow è la new entry più alta della settimana, in quarta piazza.Non è un debutto assoluto ma ‘soltanto’ un’ascesa impressionante quella di CeeLo Green : Forget You si ferma alla

di piero


La coppia di amichetti ritrovati più tenera della scena pop inglese irrompe nella eurochart dei singoli compilata da Billboard: Shame di Robbie Williams e Gary Barlow è la new entry più alta della settimana, in quarta piazza.

Non è un debutto assoluto ma ‘soltanto’ un’ascesa impressionante quella di CeeLo Green : Forget You si ferma alla #5 dopo un balzo dalla posizione 74. Gran performance per la metà corpulenta degli Gnarls Barkley! Per incontrare altre novità bisogna scendere alle posizioni 13 (Miami to Ibiza, di Swedish House Mafia VS Tinie Tempah), e 24 (Radioactive, dei Kings Of Leon).

Sul podio Shakira si regala l’ennesima soddisfazione di un’annata straordinaria: Waka Waka scavalca We No Speak Americano e riagguanta la #2. Starà mica pensando di tornare in cima?! Per il momento lassù se la godono ancora “quei due”…

[Week of October 23]

10. Just The Way You Are – Bruno Mars
9. I Like It – Enrique Iglesias ft Pitbull
8. Mignon Mignon – Renè la Taupe
7. Teenage Dream – Katy Perry
6. Dynamite – Taio Cruz
5. Forget You – Cee-Lo Green
4. Shame – Robbie Williams & Gary Barlow
3. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
2. Waka Waka – Shakira

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Love The Way You Lie
Eminem & Rihanna

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.