Nuovo inedito di Kanye West (e un po’ di suoi amici): ecco “Take One for the Team”

Un modo per capire che l’arrivo del venerdì, oltre al sorriso e la voglia di scappare delle persone che vi sono accanto a scuola o sul posto di lavoro, è seguire Kanye West.Il rapper di Atlanta si diverte a celebrare l’arrivo del week end con la pubblicazione, sul proprio profilo twitter, di una nuova canzone.


Un modo per capire che l’arrivo del venerdì, oltre al sorriso e la voglia di scappare delle persone che vi sono accanto a scuola o sul posto di lavoro, è seguire Kanye West.

Il rapper di Atlanta si diverte a celebrare l’arrivo del week end con la pubblicazione, sul proprio profilo twitter, di una nuova canzone. Tutta l’operazione si chiama GOOD Friday, in onore alla sua etichetta la GOOD Music. L’ultima canzone tirata fuori, uscita lo scorso venerdì, si intitola Take One for the Team. A fare “squadra” con Kanye ci sono infatti anche Keri Hilson, Pusha T e Cyhi Da Prynce.

Si può scaricare, in cambio di una mail, direttamente dal sito di Kanye West. Lo so che il fine settimana è finito ormai, però si può sempre far finta che ricominci domani, no?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →