Brian Eno: ascolta “Horse” direttamente dal nuovo album

Qualche tempo fa qui su Soundsblog vi annunciammo il nuovo disco di uno dei personaggi musicalmente più influenti degli ultimi quaranta anni di musica: Brian Eno. Il grande compositore e artista britannico infatti è tornato a lavoro su un nuovo disco intitolato “Small Craft On A Milk Sea” e previsto in uscita a metà novembre.A


Qualche tempo fa qui su Soundsblog vi annunciammo il nuovo disco di uno dei personaggi musicalmente più influenti degli ultimi quaranta anni di musica: Brian Eno. Il grande compositore e artista britannico infatti è tornato a lavoro su un nuovo disco intitolato “Small Craft On A Milk Sea” e previsto in uscita a metà novembre.

A dare alle stampe il disco è la Warp Records confermando, se ce ne fosse bisogno, quanto l’etichetta discografica inglese sia ormai faro nel panorama della musica sperimentale (e non solo) contemporanea. Quello che vedete in testa al post è l’elegante copertina del disco.

Ma la musica? Alla fine quello ci interessa. Primo estratto è stata la splendida 2 Forms of Anger, in streaming gratuito sul sito brian-eno.net. Adesso sul blog americano Stereogum è comparsa Horse: un mix di noise e beat degni del migliore Aphex Twin. Si ascolta direttamente in streaming da Stereogum.com e intanto si aspetta l’arrivo del disco.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →