Neri Per Caso: nel nuovo album “Donne” anche Alessandra Amoroso e Giusy Ferreri

Chissà se in un periodo discografico come quello attuale i Neri Per Caso avrebbero avuto voce in capitolo?! Magari, in un’epoca piena di talent show, non sarebbe mai accaduto e questo sembrano averlo capito anche i ragazzi stessi. Ed allora, per cercare di farsi notare, perchè non proporre un bell’album caratterizzato da cover cantate con

Chissà se in un periodo discografico come quello attuale i Neri Per Caso avrebbero avuto voce in capitolo?! Magari, in un’epoca piena di talent show, non sarebbe mai accaduto e questo sembrano averlo capito anche i ragazzi stessi.

Ed allora, per cercare di farsi notare, perchè non proporre un bell’album caratterizzato da cover cantate con gli artisti fuoriusciti dal genere di programma televisivo primo citato? Detto fatto! Il nuovo disco “Donne”, il dodicesimo della loro carriera, avrà al suo interno 10 brani cantati con personaggi del calibro di Alessandra Amoroso, Noemi, Giusy Ferreri, Dolcenera e Karima Ammar.

Ovviamente, per evitare probabili etichette un pò scomode, sono stati chiamati all’appello anche altri artisti (tutte donne) che col “reality” poco hanno a che fare. Tra questi Ornella Vanoni, Wendy Lewis ed una magnifica Mia Martini per una specie di duetto virtuale. A seguire la tracklist di “Donne”, in uscita il 26 ottobre.

“Donne” – Tracklist

Maniac feat. Alessandra Amoroso
E La Luna Bussò feat. Loredana Bertè
Il Cuore E’ Uno Zingaro feat. Dolcenera
Aria Di Vita feat. Giusy Ferreri
Street Life feat. Karima
Ain’t No Mountain High Enough feat. Wendy Lewis
Minuetto con Mia Martini
Baciami Adesso feat. Mietta
Come Si Cambia feat. Noemi
Io Che Amo Solo Te feat. Ornella Vanoni

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →