Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 15 Ottobre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 15 Ottobre 2010)

Piccoli cambiamenti nella classifica singoli Italia per la settimana che va dal 4 al 10 ottobre 2010. Due new entry e qualche cambio di posizione tra gli artisti presenti in top già dagli scorsi sette giorni. Un singolo è italiano, e dimostra quanto i Modà siano amati. Il nuovo pezzo della band, su etichetta Ultrasuoni,

pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:43


Piccoli cambiamenti nella classifica singoli Italia per la settimana che va dal 4 al 10 ottobre 2010. Due new entry e qualche cambio di posizione tra gli artisti presenti in top già dagli scorsi sette giorni. Un singolo è italiano, e dimostra quanto i Modà siano amati. Il nuovo pezzo della band, su etichetta Ultrasuoni, è intitolato “La notte”. Si tratta dell’ultimo singolo dei Modà, in rotazione radiofonica dalla scorsa settimana. La canzone è salita in una sola settimana al settimo posto e si affianca all’altro brano del gruppo, “Sono già solo”(alla 2#), da diverso tempo in top ten.

L’altra novità è il brano del dj francese David Guetta dal titolo “Club Can’t Handle Me”, cantato dal rapper americano Flo Rida (che potete ascoltare qui), pezzo presente già da un po’ nella top ten dei dischi più venduti in Europa. Dopo otto settimane di permanenza in classifica Fimi si piazza in decima posizione forse anche perchè è la colonna sonora del film ‘Step Up 3D’ che è uscito nelle sale da poco. Si riaffaccia “Teenage Dream” di Katy Perry (alla 9#) uscito lo scorso agosto.

10. Club Can’t Handle Me – Flo Rida Feat. David Guetta
9. Teenage Dream – Katy Perry
8. Waka Waka – Shakira Feat. Freshlyground
7. La notte – Modà
6. La mia storia con te – Alessandra Amoroso
5. White Knuckle Ride – Jamiroquai
4. Vip in Trip – Fabri Fibra
3. Love The Way You Lie – Eminem Feat. Rihanna
2. Sono già solo – Modà

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

\"Loca\" di Shakira Loca
Shakira

Via | Fimi

Classifiche Musicali